Il mio figlio di dieci anni ama i giocattoli e i cartoni animati “. Di recente eravamo in un negozio di giocattoli e ha chiesto di andare al dipartimento con bambole. Ho visto che allo stesso tempo era inquieto, ma tipico giocattoli per i ragazzi – auto, soldati – era interessato a molto meno. Sono preoccupato che mio figlio sia preoccupato per questo, soprattutto a causa della reazione di suo padre, che incoraggia attivamente solo l’interesse per i giochi “maschili”. Io stesso mi preoccupo quanto è normale il comportamento di mio figlio.

Inna, molti ragazzi sono interessati ai giocattoli “fidanzate”, ma hanno paura di ammetterlo: sembra loro che si vergogni e imbarazzante, che i genitori potrebbero pensare che qualcosa non va in loro. Tuo figlio è un grande ragazzo che non aveva paura di esprimere il suo desiderio nel negozio.

A proposito, le ragazze sono spesso interessate anche a “sbagliate”, giocattoli da ragazzo. È stato a lungo accettato che i ragazzi dovrebbero solo giocare a soldati e automobili, e le ragazze saranno sicuramente nelle bambole. Ma, in primo luogo, i ragazzi (come le ragazze) non sono

Se non vuoi nulla di simile, a volte viene attivata le tattiche dell’improvvisa. Anche se sei arrabbiato e pensa al sesso nell’ultimo posto, un improvviso come fare sesso tutta la notte sessuale può svegliare il desiderio in te, per così dire, nel processo. I sexicologi sostengono che ci sono due tipi di persone: alcuni sentono l’eccitazione e iniziano il processo, altri sono eccitati quando il caso è già in pieno svolgimento.

tenuti a giocarci solo uno. Inoltre, ai ragazzi di solito piacciono le ragazze, ma quella che è una bambola, se non una ragazza molto bella? I giocattoli nel dipartimento per i ragazzi potrebbero già annoiarsi, non c’è nulla di nuovo per il bambino. Tutto è chiaro e noioso.

Tuo figlio ha dieci anni, forse aveva già iniziato ad apprezzare le ragazze. Lascialo chiedere a suo padre come ha parlato con le ragazze quando aveva dieci anni. Forse condividerà con suo figlio alcuni pensieri e ricordi importanti che aiuteranno il ragazzo a rendersi conto che nel suo interesse per le ragazze, anche nella forma di bambole e giocattoli, non c’è niente di sbagliato.

admin
admin

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *